Marco Condello

Specialità: Danze caraibiche
Esperienze:
Marco Condello nato a Brescia 31 maggio 1978.
Fin da bambino pratica svariati sport, tra cui calcio, basket e ping pong. All’età di quattordici anni e fino ai venticinque si interessa e si dedica alla Breackdance e dal 2010 frequenta corsi di balli caraibici presso la Brixia Dance School.
Nel 2006 si avvicina al mondo della Capoeira, nel medesimo anno entra a far parte del gruppo Senzala esattamente nel “Centro Cultural Senzala de Capoeira”.
Quindi apprende la disciplina da Mestre(Maestro) Luis Claudio Pinto de Faria, partecipando a molti stage sia in Italia che all’estero.Per approfondire non solo gli aspetti legati alla Capoeira in quanto arte marziale, ma anche in quanto cultura nella sua totalità, si reca più volte in Brasile, dove, anche qui partecipa a stage con vari Mestres (Maestri) tra i quali Mestre Pexinho, Mestre Tony Vargas,Mestre Ramos,Mestre Suassuna e tanti altri.
Dal 2012 tiene corsi pomeridiani e serali per bambini ed adulti, per conto della A.s.d. Brescia Capoeira. Negli anni si occupa anche della realizzazione di spettacoli sempre per la stessa.

Nel 2019 decide di approfondire la sua passione per i balli caraibici e consegue il diploma di maestro di ballo ANMB in danze caraibiche, preparato da Erman Giacomelli.

Giorni e orari dei corsi:
Sabato 15.00-16.30 –> salsa e bachata base 

Condividi con i tuoi amici!

Leave A Comment?